Il prestito con delega di pagamento è un prestito personale non finalizzato le cui rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga.

Vi possono accedere tutti i dipendenti pubblici , statali  ed è anche esteso ai dipendenti privati.

La rata di questo prestito può arrivare fino ad un quinto della retribuzione percepita ed è una forma di finanziamento utile  e rapida che permette di avere liquidità immediata.

 

Caratteristiche principali:

-      COESISTENZA con eventuale cessione già presente in busta paga

-      RATA FISSA

-      TASSO FISSO

-      GARANTITA DA POLIZZE ASSICURATIVE : in caso di perdita di lavoro o decesso rimborsa il prestito l’assicurazione, il cui costo è compreso nella rata.

-      FIRMA SINGOLA

-     ANCHE PER PROTESTATI : poichè la trattenuta viene effettuata direttamente  dalla propria amministrazione vi può accedere anche chi ha avuto disguidi bancari

-      DOCUMENTI RICHIESTI: busta paga/cedolino pensione, documento valido e tessera sanitaria

-      ANTICIPI SENZA SPESE:  si può richiedere un cospicuo anticipo sulla somma richiesta (valutato dalla Finanziaria)

-      SENZA SPESE AGGIUNTIVE: non ci sono ulteriori spese oltre alla rata concordata

-      DURATA PRESTITO: da 36 mesi fino a 120 mesi

-      COESISTENZA con altri eventuali prestiti al di fuori della busta paga

-      SOMME RICHIESTE : da 3.000,00 fino ed oltre 30.000,00 €

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

SET SERVICE FINANZIAMENTI
Richiedici un preventivo GRATUITO e SENZA IMPEGNO, un nostro incaricato ti ricontatterà a breve per illustrarti tutte le modalità possibili
Please enter your name!
Please enter your email!
Write your message!

setservicefinanziamenti.com - Tutti i Diritti Riservati 2016  -  info@setservicefinanziamenti.com

Messaggi pubblicitari con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso Set Service, agente in attività finanziaria di Futuro S.p.A Iscritta nell'elenco tenuto dall'O.A.M. - A8265. I finanziamenti rimborsabili mediante cessione del quinto/delegazione di pagamento saranno erogati da Futuro S.p.A. Ogni richiesta di finanziamento è condizionata al preventivo ottenimento delle coperture assicurative, di cui Futuro SpA sarà contraente e beneficiaria, dovute per legge ai sensi del DPR n. 180/50. I prestiti personali saranno erogati da Compass S.p.A. Salvo approvazione - rispettivamente di Futuro S.p.A. e di Compass S.p.A. delle relative richieste di finanziamento. Futuro S.p.A. - Gruppo Bancario MedioBanca. Socio unico: Compass S.p.A. , direzione e coordinamento mediobanca S.p.A.